Un duo dinamico e di tendenza: Alaska dark incontra l'Audi e-tron GT
Il produttore premium AEZ ha sviluppato il cerchio in lega Alaska appositamente per il segmento delle auto e-sport. L'innovativo cerchio a più razze conferisce ancora più eleganza e sportività a un veicolo premium futuristico come l'Audi e-tron GT.
L'Audi e-tron GT offre un puro piacere di guida elettrico. Con il suo straordinario design e le tecnologie innovative, come la gestione termica intelligente, l'auto sportiva a propulsione completamente elettrica combina concettualmente tutto ciò che caratterizza un veicolo sportivo.
Aspetto dinamico in varie dimensioni
La presenza dinamica di questa Audi è sottolineata anche visivamente dal cerchio in lega AEZ Alaska dark. Le linee rette, la sezione centrale compatta e i dettagli di rilievo, soprattutto nella zona esterna del cerchio, conferiscono a questa ruota il massimo del dinamismo e dell'eleganza. L'anello AERO, con la sua struttura asimmetrica, sottolinea il design potente e ottimizza ulteriormente il peso grazie all'incavo. Nelle dimensioni da 9x20 pollici a 11,5x21 pollici, la AEZ Alaska dark offre un montaggio ECE preciso e senza registrazione per questo modello di punta di auto e-sportive. Plug&Drive: non potrebbe essere più facile.
Indistruttibile grazie all'innovativo rivestimento
Questa ruota rimane senza preoccupazioni anche con il ritorno garantito della stagione buia. Come tutti i cerchi AEZ, anche l'Alaska dark resiste senza problemi all'inverno grazie all'innovativo rivestimento SRC. Nebbia salina e neve non possono danneggiare il cerchio resistente alla corrosione.
Provate visivamente i cerchi AEZ nel configuratore 3D
Se siete curiosi e volete vedere come starebbero i cerchi AEZ sulla vostra auto, sul sito potete trovare i cerchi in lega corrispondenti. Questi possono essere montati digitalmente sull'auto desiderata con il configuratore di cerchi 3D, in modo da sperimentare l'upgrade visivo.
Ulteriori informazioni sugli esclusivi cerchi AEZ sono disponibili anche nei video dei contenuti su YouTube.