Una coppia da sogno molto speciale
Alcuni dei nostri servizi fotografici sono così straordinari che li ricordiamo con affetto per molto tempo. Nel caso dell'affascinante stile dell'AEZ Havanna dark, la ruota moderna per le auto più pesanti (elettriche o ibride), non era solo la location ad avere un fascino molto speciale. Anche il partner dell'Havanna, la Tesla Model Y LR, è un esemplare speciale nel suo genere. La provocante auto elettrica rossa con trazione integrale e ben 517 CV è stata costruita da uno specialista noto nell'ambiente come "Tesla Moe" per le sue conversioni.
Look personalizzato
Come auto più venduta in Europa nel 2023, la Model Y del pioniere delle auto elettriche Tesla ha creato una base di fan ampia e fedele. Con le sue conversioni, "Tesla Moe" offre un look individuale, sportivo e affilato, particolarmente evidente nello spettacolare frontale. Naturalmente è necessaria una ruota che si armonizzi perfettamente con questo stile e che ponga anche i propri accenti di carattere, come l'AEZ Havanna dark, con il suo fresco mix di torsioni sofisticate, effetti tridimensionali e lucidatura frontale ad alto contrasto, ideale per auto elettriche, ibride o altri calibri un po' più grandi con una capacità di carico fino a 1.045 kg. Per inciso, l'Havanna è disponibile nelle dimensioni da 8x19 a 10,5x21 pollici. Sul nostro veicolo da tiro sono stati montati AEZ Havanna dark nelle dimensioni 9,5x21 ET40 255/35 (VA) e 10,5x21 ET48 275/35 (HA).
Luogo pittoresco
Il motivo per cui il nostro team di fotografi è stato attratto da uno dei migliori viticoltori austriaci, tra tutti i luoghi, non siamo riusciti a capirlo in seguito. Tuttavia, ci è stato detto con molta chiarezza che aveva a che fare solo con "la bellezza dell'ambiente circostante". Ebbene, se guardate le foto, la combinazione di Havanna dark e Tesla Model Y di fronte all'Hotel Scheiblhofer The Resort, situato in una splendida posizione, sembra molto armoniosa, come mostra il nostro video.
Le altre belle figlie
Anche se ci siamo già innamorati della nostra coppia da sogno Tesla Model Y & Havanna dark, abbiamo alcuni altri design di cerchi che possiamo immaginare anche sulla Model Y. A partire dal grigio Havanna, un po' più discreto e misterioso, l'AEZ Atlanta con le sue varianti di colore nero e titanio, il giocoso Leipzig in nero e scuro e l'enfaticamente convesso Panama in scuro e lucido. Come per l'Havanna, anche per questi tipi di ruote sono disponibili le omologazioni ECE, che consentono un plug & drive senza problemi.
Siete in cerca di ispirazione?
Le nostre foto e i nostri video vi hanno ispirato? Potete trovare altri suggerimenti, consigli e trucchi sulle nostre pagine dei social media su YouTube, Instagram o Facebook. Anche il configuratore 3D di AEZ è di grande aiuto, in quanto consente di vedere esattamente l'aspetto della ruota scelta sulla propria auto.