Combinazione paradisiaca
Che giornata! Cielo azzurro, una VW Arteon Shooting Brake 1.4 eHybrid nel ricco Lapiz Blue Metallic e un cerchione per completare il tutto: I DOTZ Fuji dark e grey conferiscono all'elegante vettura di VW una leggerezza che la rende un'auto a bassa quota di tipo speciale. I cerchi in lega leggera neri lucidi, lucidati anteriormente o color canna di fucile, con design a razze incrociate estroverse, si abbinano perfettamente al nobile furgone di Wolfsburg. Anche da fermi, sottolineano la velocità che i 156 CV del motore turbo a benzina da 1,4 litri e i 60 CV elettrici supplementari generano sull'asfalto. E l'asfalto era davvero caldo il giorno dello straordinario servizio fotografico, nonostante avesse piovuto solo nelle settimane precedenti. Allarme scottature per il team DOTZ.
Nel nostro video potete vederne alcuni spunti.
Il personale della pista di atterraggio è rimasto stupito quando il team DOTZ e il fotografo sono arrivati per allestire la scena per il veicolo, il cerchio e l'aereo. L'abbassamento visibile della carrozzeria è il risultato delle sospensioni KW V3 di Gepfeffert. Maxton Design ha contribuito con il labbro anteriore, le minigonne laterali e le alette posteriori, compreso il diffusore posteriore, mentre CSR Automotive ha fornito lo spoiler sul bordo del tetto. Inoltre, il tergicristallo posteriore e tutte le cromature esterne sono state eliminate e i finestrini sono stati oscurati. In abbinamento alle quattro ruote in alluminio, il team di tuning ha installato un nuovo headliner con oltre 1350 stelle LED scintillanti all'interno.
Il personale dell'Airstrip è rimasto a bocca aperta quando il team DOTZ e il fotografo sono arrivati per mostrare il veicolo, il volante e l'aereo. L'abbassamento visibile della carrozzeria è il risultato delle sospensioni KW V3 di Gepfeffert. Maxton Design ha contribuito con il labbro anteriore, le minigonne laterali e le alette posteriori, compreso il diffusore posteriore, mentre CSR Automotive ha fornito lo spoiler sul bordo del tetto. Inoltre, sono stati eliminati il tergicristallo posteriore e tutte le cromature esterne, mentre i finestrini sono stati oscurati. Come controparte alle quattro ruote in alluminio, il team di tuning ha installato un nuovo headliner con oltre 1350 stelle LED scintillanti all'interno.
I DOTZ Fuji dark e grey per la VW Arteon non sono disponibili solo in due varianti di colore, ma anche in oro. Come per tutte le nostre ruote, è disponibile un certificato ECE e ABE anche nelle misure da 7,5x18 a 9x20 pollici, naturalmente senza registrazione con ABE e con tre anni di garanzia.
Potete sempre trovare le immagini di tutti i nostri cerchi su Instagram e Facebook. Vi portiamo anche in diretta alle riprese e agli eventi per darvi un'idea della nostra vita quotidiana. Non esitate a scriverci i vostri commenti, i vostri desideri o a inviarci le foto delle ruote DOTZ sulla vostra auto.
Fatti e cifre: DOTZ Fuji
Dimensioni: | 7,5x18, 8x18, 7,5x19, 8x19, 9x19, 8x20, 9x20 Zoll |
Verniciature: | nero anteriore lucido e canna di fucile |
Costruzione: | fusione, pezzo unico, attacchi a 4 e 5 fori |
Capacità di carico: | fino a 780 kg |
TPMS: | 100 % RDKS-FIT |
ECE: | Audi A1, Audi A3, BMW 5, Cupra Born, Mercedes C-Klasse, Seat Ateca, Skoda Octavia, Skoda Superb, Skoda Karoq, VW Polo, VW Golf (V-VII), VW Jetta, VW Passat, VW ID.3, u.v.a.m |