Minimalismo fresco per i professionisti che viaggiano molto
Uno è un classico macinatore di chilometri che è stato recentemente sottoposto a un importante lifting e colpisce per l'estetica e la tecnologia. L'altro è nuovo di zecca, un SUV crossover che utilizza sapientemente forme moderne ed è il bestseller del suo marchio. Cosa hanno in comune entrambe: Il rigoroso minimalismo si adatta molto bene sia all'Audi A6 Avant che alla Cupra Formentor. Soprattutto quando si presenta nella forma pulita del DOTZ MarinaBay.
Meno è (spesso) più
Cinque semplici raggi che si assottigliano leggermente verso il bordo del cerchio sono l'elemento centrale che salta all'occhio quando si guarda il MarinaBay. In mezzo: tanta aria, perché il design aperto del MarinaBay è ciò che rende così speciale questo cerchio, che prende il nome dal circuito stradale più veloce della Formula 1 a Singapore. Solo a un esame più attento si riconosce l'anello di parallelogrammi TURBO sul bordo del cerchio, che esalta ulteriormente il design pulito con accenti finemente posizionati. Less is more - questo è indubbiamente vero per il MarinaBay.
Per la vita in campagna
Forse è un'esagerazione, ma l'Audi A6 Avant ha sempre avuto il suo più grande e fedele seguito tra gli automobilisti abituali e di lungo corso, e per una buona ragione. Questo grazie all'eccezionale spazio per guidatore, passeggeri e bagagli, ai sistemi di infotainment e assistenza all'avanguardia e alla lavorazione di alta qualità. L'ampia scelta di motori di tutti i tipi (benzina, diesel, ibridi plug-in) non lascia nulla a desiderare. Audi è particolarmente orgogliosa della gamma di telai, che offre la giusta impostazione di base per ogni scopo, dalle sospensioni adattive (pneumatiche) orientate al comfort alle varianti di equipaggiamento decisamente sportive. La carrozzeria della A6, diventata ancora più slanciata e dinamica dopo l'ultimo facelift, si armonizza perfettamente con il DOTZ MarinaBay nero, sportivo e minimalista, qui raffigurato nella misura 10x21 pollici con pneumatici 245/30R21.
Un nuovo arrivato in corsia di sorpasso
Il Formentor rappresenta più della metà delle vendite di Cupra in Germania ed è l'astro nascente del marchio spagnolo. Il Formentor, dal design fresco e audace, si posiziona come un SUV crossover e si rivolge sia ai clienti di autovetture che di SUV. Il suo equipaggiamento di base sportivo riesce a bilanciare le lunghe distanze, il tempo libero e l'uso quotidiano, con un listino che comprende motorizzazioni che vanno da 150 a 390 CV a trazione integrale. Le nostre immagini mostrano come il pulito DOTZ MarinaBay si integri bene con il giocoso design Formentor. Siamo particolarmente soddisfatti del fatto che Cupra utilizzi il bronzo come elemento di riconoscimento per i loghi del marchio e per molti dettagli, che si abbina perfettamente al bronzo del MarinaBay. Le ruote nelle nostre foto sono 9x21 pollici con pneumatici 245/30R21.
Il configuratore è di ampio respiro
Il DOTZ MarinaBay, disponibile in dimensioni da 8,5x18 a 10x21 pollici, sembra fatto apposta per l'Audi A6 Avant e la Cupra Formentor. Ma volete vedere come appare sulla vostra auto? Il configuratore 3D di DOTZ, con oltre 1000 modelli di veicoli, vi aiuterà a fare la vostra scelta. Molti altri suggerimenti, trucchi, tendenze e notizie dai meeting o dalle fiere possono essere trovati sui nostri canali di social media su Facebook, Instagram o YouTube.