Stravaganza per i motociclisti sportivi
Questo duo ha tutto: con il suo design straordinario, la DOTZ Sepang blaze è un eye-catcher dallo stile stravagante. Incontra la i30 Fastback N, con la quale Hyundai ha creato un'auto sportiva iconica che non fa solo finta di esserlo: Una forte base di fan giura per la compatta coreana e la usa appassionatamente come strumento da pista. Probabilmente non c'è complimento più grande che si possa fare a un'auto sportiva.
Nuove strade del design - cercate e trovate
Anche il Sepang blaze occupa un posto speciale nella gamma DOTZ, in quanto combina diversi elementi e tecniche di design per creare un aspetto completamente indipendente, sportivo e decisamente stravagante. Il punto di partenza è stato un design a razze incrociate, ampliato e modificato dai designer DOTZ. In combinazione con un anello asimmetrico, il risultato è il look turbo mesh, che crea un aspetto sportivo e dinamico con un look davvero unico anche da fermo.
Esperienza di guida analogica e numerosi optional
La i30 Fastback N, insieme alla sorella hatchback i30N, si è guadagnata onestamente una folta schiera di fan, perché il modello a trazione anteriore da 280 CV è apprezzato proprio per il suo design essenziale, la sua robustezza e la sua spiccata dinamica di guida. Che si opti per il cambio manuale a sei marce o per il doppia frizione a 8 marce, le virtù di base della i30 N rimangono invariate: il motore ricco di giri con una funzione rev-match ben progettata (acceleratore intermedio automatico in fase di scalata) e un buon sound, le sospensioni sportive adattive tarate per la guida in circuito o le numerose opzioni di regolazione e controllo risvegliano rapidamente la voglia di giocare.
Come se fossero fatti l'uno per l'altro
Per quanto la dinamica di guida della i30 Fastback N sia sportiva, a parte alcuni elementi di spicco il suo design è piuttosto convenzionale. In combinazione con l'estroverso DOTZ Sepang, la Hyundai guadagna chiaramente in presenza e carisma sportivo. Questo grazie anche alla sofisticata tecnologia di verniciatura del Sepang blaze, che utilizza pigmenti di colore disciolti per creare un sorprendente effetto flip-flop. Questo non rende la i30 Fastback N un'auto da copertina, ma crea un'immagine attraente. E per garantire la durata nel tempo, il Sepang, come tutti i cerchi DOTZ, è ben protetto dagli influssi ambientali grazie alla resistente e innovativa verniciatura SRC. Il Sepang è disponibile solo nell'esclusivo formato 8x19.
Il Sepang in un video di YouTube
Se volete vedere con i vostri occhi come si armonizzano il DOTZ Sepang blaze e la Hyundai i30 Fastback N, visitateci su YouTube, perché c'è un bel video al riguardo. Se volete vedere come appare il Sepang sulla vostra auto, visitate il nostro configuratore 3D.
Inoltre, noi e l'intera comunità DOTZ siamo sempre felici di ricevere le foto dei vostri tesori automobilistici quando siete a riunioni, eventi o fiere. Contattateci su Instagram o Facebook, rimanete aggiornati e scambiate idee con persone che la pensano come voi.