Il nuovo mondo TPMS di ALCAR
Con il lancio innovativo dei sensori per moto, ALCAR ha completato la sua gamma di sistemi di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS) non solo per le auto, ma anche per autocarri leggeri, camion, autobus, rimorchi e, più recentemente, per le moto. ALCAR è quindi all'avanguardia quando si tratta di dotare tutto ciò che circola su ruote di sensori TPMS all'avanguardia.
La nuova campagna TPMS in Europa
La nuova campagna TPMS di ALCAR si estende a tutta l'Europa e va ben oltre la semplice presenza esterna. In un'epoca in cui il contatto con i clienti avviene attraverso vari canali come stampa, online, video e social media, ALCAR si concentra su esperienze interattive che i clienti non possono trovare in analogico. Il mondo TPMS di ALCAR offre a ogni cliente un'esperienza unica con tutti i prodotti ALCAR SENSOR, crea una base emotiva per il processo decisionale e consente ai clienti di realizzare i desideri individuali in modo personalizzato.
Tecnologie 3D all'avanguardia
Grazie a tecnologie 3D all'avanguardia, ALCAR offre una visione profonda dei suoi prodotti. Soprattutto per un prodotto "invisibile" che viene installato all'interno della ruota, le più recenti tecnologie di visualizzazione in 3D sono essenziali. Questa tecnologia non solo offre la possibilità di creare app AR/VR, video dimostrativi, immagini del prodotto e istruzioni per la riparazione, ma consente anche la visualizzazione in vari modelli di veicoli per i canali di comunicazione e pubblicità stampati e digitali. Ciò supporta i team di marketing e di vendita e garantisce un'immagine di grande impatto alle fiere, nei punti vendita, agli eventi per i clienti e accompagna i processi interni di progettazione e formazione.
ALCAR SENSOR per le auto
ALCAR riconosce che ogni tipo di veicolo ha i propri requisiti e pertanto offre un'ampia gamma di sensori TPMS specificamente adattati alle diverse categorie di autovetture. ALCAR SENSOR Plug&Drive, ALCAR SENSOR UNIVERSALE, ALCAR SENSOR SINGOLO.
SENSORE ALCAR per Tesla
Con l'ALCAR SENSOR BLE c'è una soluzione anche per tutti i veicoli Tesla. L'ALCAR SENSOR BLE (tecnologia Bluetooth Low Energy) comunica via Bluetooth con l'elettronica di controllo del rispettivo veicolo Tesla e funziona al 100% in modo identico al sensore Tesla OE e non richiede alcuna programmazione. Come per il sensore OE, il sistema apprende automaticamente i sensori entro i primi minuti di guida.
Per gli autocarri veramente pesanti, ALCAR offre l'ALCAR SENSOR HD per autocarri, autobus e rimorchi. Si tratta di un sensore universale e può quindi essere programmato liberamente per qualsiasi modello di veicolo commerciale. Il sensore universale per veicoli commerciali non solo può essere programmato per tutti i collegamenti, ma si adatta anche in modo flessibile a tutte le dimensioni delle ruote tra 17,5 e 24,5 pollici grazie al suo design innovativo con un solo prodotto. Si monta direttamente sulla ruota grazie a una cinghia di plastica con chiusura in velcro sviluppata per le condizioni più difficili.
Il nuovo ALCAR SENSOR Motorbike.
Con il nuovo ALCAR SENSOR MB, un sensore universale per moto, ALCAR è la prima e unica azienda a offrire un sensore TPMS clonabile e programmabile per moto nell'aftermarket europeo. Il sensore universale può essere montato sia come modello a valvola (due versioni di foro valvola: 8,5 mm e 11,5 mm) sia come versione cosiddetta "bolt-in" che può essere avvitata direttamente all'interno del cerchio della moto. Il nuovo ALCAR Sensor MB è un sensore universale e può quindi essere programmato liberamente per qualsiasi modello di moto.
In un'epoca in cui la sicurezza e l'efficienza stradale sono di primaria importanza, ALCAR si impegna ad alzare il livello della tecnologia TPMS a un nuovo livello fotorealistico, accattivante e di alta qualità. Benvenuti nel nuovo e affascinante mondo dei TPMS di ALCAR!